2015 #LondonCalling day 5

Oggi ho 2 cose da raccontarvi e farvi vedere: stamattina ho fatto un giretto nel negozio Anthropologie e nel pomeriggio sono stata al summer meet up di Chiara di Ma Che Davvero? Da dove inizio? Dal summer meet up perchè erano giorni che lo aspettavo ! 

Seguo Chiara, il suo blog e le sue foto da anni. Poco più di 2 anni fa le scrissi per chiederle se conosceva il summer camp in cui avevo deciso di mandare i miei figli e lei gentilmente mi rispose. Le avevo scritto perché stavo cercando di raccogliere più informazioni possibili su quel posto ma non credevo mi avrebbe risposto. Il ricevere la sua risposta ha fatto scattare una molla nella mia testa. Il giorno dopo ho aperto il mio blog ed ora eccomi qui a tempestare il web con le mie chincaglierie vintage. Finamente ho conosciuto di persona chi ha contribuito alla nascita del mio blog 😃 Grazie Chiara, devo ringraziarti 😊. Ero ancora in Italia quando ho letto che stava organizzando questo meeting proprio nei giorni in cui sarei stata a Londra, mi sono iscritta subito ! Il giorno era oggi ! Lei ha parlato con tutte noi per sapere chi eravamo, per conoscere chi la segue. Abbiamo anche fatto una foto con la mia tazza ! 

 Il tutto si è svolto in un concept store gestito da italiani : 1.n.1 Project : food, drink, vintage, scarpe, vestiti, gioielli, borse, stampe, occhiali, accessori… Un mix perfetto !

    
    
  

 
Grazie Chiara, è stato bello conoscerti di persona, ci tenevo.  
In mattinata invece sono stata da Anthropologie in Kings Road. Non è un mega store come quello in Regent Street ma io lo preferisco perché, come avevo già detto qui, venivo in questo locale da 20 anni quando c’era il più bell’antique centre di Londra. Oggi sono entrata, ho fatto un live che mi hanno gentilmente fatto sospendere 😁 e così ho continuato con qualche foto.  

    
    
  

    
 
Ah dimenticavo… Ho anche preso un caffè … Fatto fare nella mia tazza !  

 
A domani ! 

xox Chiara

Un pensiero riguardo “2015 #LondonCalling day 5

  1. Ciao Chiara, grazie per i tuoi reportage….mi sembra di essere a Londra con te. Ti ho scoperto da poco e ti faccio i complimenti per i bellissimi oggetti che scegli per il tuo negozio. Sto lavorando ad un progetto sul web che si occuperà di libri, cartolibreria e stationery….senza impegno….se ti capita di vedere qualcosa di interessante potresti segnalarmelo….?
    Grazie e buon proseguimento.

    Francesca
    My Library Around the Corner

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...