#EnjoyUk {1,Londra} 

Chiedetemi se sono felice.

Sono a Londra e non c’è altro posto in cui vorrei essere. Felicità allo stato puro. Non mi basta circondarmi di British tutti i giorni dell’anno, ogni tanto ho bisogno di un’immersione completa in questo posto che è il mio mondo… e così, anche quest’anno, ho invaso la casa di mio suocero (italianissimo ma abita qui da 30 anni) ed eccoci qui.

Perciò per la terza estate di seguito queste pagine saranno invase di foto di Inghilterra; Londra e anche qualche giretto: sabato e domenica Costwolds😍, la prossima settimana High Clare Castle😍😍😍… Non vi dice niente questo nome? … e se vi dico Downtown Abbey

Ieri una giornata impegnativa: sveglia alle 3, volo, trasferimento, spesa, pulizia casa e finalmente un giretto qui intorno. 

Condivido con voi un po’ di foto. Chi mi segue su Facebook le ha già viste, ma siccome so già che su FacciaLibro presto i post spariranno, riposto tutti qui dove rimane tutto😉

Uscire di casa e trovare questa macchina parcheggiata sotto casa, mi sembra che Londra mi voglia dare il bentornato in vintage mood 😃


Le abitazioni mi incantano sempre, porte colorate, fiori, casette pastello, … Come di fa a non innamorarsi di questo posto?





Oggi i bimbi hanno iniziato il summer camp ed io e Mr.Enjoy abbiamo fatto i fidanzatini in giro per la city ❤️

Oggi è giovedì, perciò non avevo dubbi su dove andare: subito a Old Spitalfield Market e poi una passeggiata a Brick Lane


 

Ho fatto una pausa caffè in una vintage tea Room dentro a un vecchio stabile industriale trasformato in un vintage market (video su facebook) 



Ovviamente non ho resistito neanche ad un giretto dentro Anhropologie 



Adoro queste candele di Anthropologie: hanno un profumo che mi fa tornare indietro alla mia infanzia, chi si ricorda le gomme profumate del Mulino Bianco? Ecco annusare questa candela al caffè (strano eh, al caffè) mi riporta alla mia collezione di gomme…


Per finire la giornata la coglievi a sulla torta: un caffè servito nella mia tazza 


Anzi… A dirla tutta la giornata è finita con un incontro davvero speciale: ho visto Babbo Natale. Oggi 28 Luglio qui a Londra ho visto Santa Claus. Lo dico sempre io che è sempre Natale…


Le prime 2 giornate sono volate; ho una lunga lista di posti che voglio vedere, molti rivedere per l’ennesima volta, altri da scoprire … Questo è solo l’inizio. 


Enjoy London

#EnjoyUk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...