2015 #LondonCalling diary day1

Eccomi a Londra finalmente ! Aspettavo questo momento da 11 mesi. Come da qualche anno passeró un mesetto qui. I bimbi frequenteranno un centro estivo per stare a contatto con bambini inglesi ed essere “costretti” a parlare-mantenere-magariMigliorare l’inglese. E io? Io tutti gli anni passati ho sempre approfittato del tempo libero per frequentare una scuola e migliorare il mio inglese ma mi è sempre rimasta la voglia di vedere tutta Londra perció quest’anno niente scuola e vado in giro alla scoperta della citta ! Voi sarete con me? Faró tanti live su periscope e se ne avrete voglia potrete interagire in diretta !! Vi porto nelle vie più belle di Londra, nei negozi e dove voi mi chiederete di portarvi ! Come sempre metteró tante foto su facebook nella pagina Enjoy Coffee and More ma anche nella mia pagina personale (perchè ultimamente facebook mi cancella la maggior parte dei post della pagina di Enjoy :(( ). Cercheró di fare un post al giorno per riassumervi le mie scoperte. 

Questo viaggio è iniziato così:

Siamo partiti mercoledi sera tardi. In macchina, cioè con il nostro furgincino 9 posti: mi piace viaggiare comoda ed avere sempre la possibilità di caricare i tesori che si imbattono sulla mia strada 😁 Come speravamo i bambini hanno dormito fino alle 9 del mattino seguente, noi intanto abbiamo fatto qualche pausa-pisolino ma buona parte del viaggio al loro risveglio era fatto.  

    
   
Anche durante il viaggio ho fatto diversi live con periscope: il tunnel sotto la Manica e l’arrivo a Nottinghill sono stati in diretta per chi mi ha seguito 😃

La prima giornata Londinese è trascorsa come una delle favole più belle: Cenerentola: pulizie per la maggior parte della giornata. (Mentre fuori spendeva il sole e io mi mangiavo le mani) 

 Uniche uscite: in mattinata per andare a comprare i prodotti per pulire e nel pomeriggio per un pó di spesa … 

Sono andata a Portobello road tutte e 2 le volte: limitarmi ai supermercati e cercare di ignorare bancarelle e negozi è davvero difficile… Ma mi rifaró!! (Bè due foto al volo ve le ho fatte)

   
    
    
   

  

  

  

 

Appuntamento : domani mattina alle 9.00 ( le 9 in Italia, 8 qui in Inghilterra) giretto al mercatino di Portobello. Chi viene? 

2 pensieri riguardo “2015 #LondonCalling diary day1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...