È arrivato anche il primo post del blog di questo 2017! E lo dedico agli Open Days dello show-room in Via Emilia Ovest 141/a!
Come sapete, lo show-room è SEMPRE CHIUSO al pubblico, apre solo eccezionalmente un weekend al mese! L’apertura straordinaria è l’unica occasione che c’è per vedere tutti gli oggetti di Enjoyland!
Pronte con il calendario sotto mano?! Di seguito le date già fissate fino a giugno! ❤
ORARIO CONTINUATO 10/19!
…per il primo Open Days dell’anno (21/22gennaio!) parte dello show-room sarà dedicato a tante occasioni imperdibili in SALDO!
… in questi weekend speciali sarà con noi anche la mia amica Sara di Aspettaevedrai con i suoi meravigliosi tesori 😍
Manca pochissimo all’OPEN DAYS !!!
Prima domanda che tutti mi fate: DOVE?
A Modena in via Emilia Ovest 141/A
Per chi è di Modena: è il palazzo Europa ma non sono sul fronte bensì nel lato di fronte alla caserma militare 8′ Campale.
-Uscita consigliata dell’autostrada MODENA NORD
-tangenziale direzione Bologna
-uscita 10 bis SACCA
-al 3′ semaforo a sinistra (contate solo i semafori, non le rotonde!!)
-alla vostra destra avete una caserma militare con il muro di cinta giallo
APPENA finisce la caserma girate a destra come per costeggiarla
-venite avanti tra il negozio di bomboniere 3M e la rampa dei garages
Sono al civico 141/a
Siamo al piano terra di questo palazzone anni ’60 (palazzo Europa per chi è della zona). Perciò appena finisce il muro della caserma girate a destra
Quando avete voltato venite avanti tra il negozio 3M e la rampa dei garages
PARCHEGGIO? Si c’è! Se di fronte al mio negozio è pieno c’è un grande parcheggio libero sul fronte del palazzo
CON IL TRENO: Siamo vicini alla stazione ! Prendere l’autobus 4 direzione Galilei e in 6 minuti siete da me
IN CORRIERA: Siamo dietro all’ autostazione, da lì venite a piedi in 5 minuti
Un pensiero riguardo “OPEN DAYS 2017!”