Bottigliette !!!
Un post vetrina … Ultimamente le vetrine sono tutte nella pagina Facebook… Avevo voglia di farne una anche qui. Bottigliette e calamai. Con e senza filo per appenderli. 5 euro l’una per l’altra TUTTI.
Le bottigliette sono quelle usate un tempo per le medicine (vedi film di Mary Poppins quando canta “con un poco di zucchero la pillola va giù…”) Invece le bottigliette più piccole sono vecchi calamai di 100 e passa anni fa. Ho preso un grosso stock da una fabbrica che li produceva; alcuni non sono mai stati rifiniti e perciò nella parte superiore sono ancora grezzi
GRUPPO A NON PIÙ DISPONIBILE
Ho numerato da 1 a 10 i vetri del gruppo A
Per darvi un’idea delle misure: la numero 1 (prima a sinistra è alta 14,7 cm; la 10 è 14,5 cm)
Da 11 a 20 il gruppo B (l’11 è 6,3 cm; la penultima, il nr 19 è 11,5 cm)
Da 21a 30 il gruppo C (il numero 21 è 12 cm; il numero 30 è 5,5 cm)
GRUPPO C NON PIÙ DISPONIBILE
Da 31 a 40 il gruppo D (La numero 31 è alta 14,5 cm; la numero 40 è 6 cm)
Da 41 a 50 il gruppo E (il 41 è alto 7 cm; il numero 50 è 5,5 cm)
Se ve ne interessano potete prenotarle tramite email
enjoycoffeeandmore@gmail.com
DOVETE INDICARMI A QUALE GRUPPO APPARTENGONO LE BOTTIGLIETTE CHE VI INTERESSANO, LETTERA DEL GRUPPO E NUMERO CONTANDOLE DA SINISTRA A DESTRA, GRAZIE :))
Vi serve qualche idea di cosa farne? A me le sue foto ispirano sempre
Come sto ricordando a tante di voi sabato e domenica 9-10 maggio ci sarà l’OPEN DAYS e le bottigliette non mancheranno !!