Gipsy Garden


Con un lavoro come il mio, c’è quasi un evento a settimana…mercatini, fiere, allestimenti, noleggi per matrimoni ecc ecc … Ma non sempre ho la possibilità di ritrovarmi immersa in un mondo pieno di passione. In 20 anni di lavoro ho avuto la possibilità di girare tanto e di conoscere tante persone, ma solo negli ultimi anni mi sono accorta di quello che può nascere di bello condividendo idee, passioni, creatività e minuti con persone che come te sono semplicemente spinte dall’amore per quello che fanno.

Il Gipsy Garden prima di qualsiasi altra cosa è stato PERSONE!

Ringrazio di cuore chi ha reso possibile questo progetto e ha seguito nei minimi dettagli una carovana di creativi pronti ad unirsi per qualcosa di bello in una location da sogno!

Casa Minù credetemi merita di essere vista, vissuta e raccontata ❤️ e la padrona di casa vi accoglierà trasmettendovi tutto il suo amore per quello che cura ogni giorno nei minimi dettagli…


Ringrazio Monica, per l’accoglienza che mi ha dato in un mondo nuovo in cui poter condividere il mio amore per il vintage, la storia e il bello da usare tutti i giorni. La ringrazio per la gentilezza con con cui si è resa disponibile nell’accogliere le mie/nostre richieste e per la premura con cui ha curato ogni singolo aspetto logistico di questa giornata …

E anche il sole, ha deciso di rendere onore a questo evento. Splendeva su di noi e avvolgeva di un piacevole calore una domenica ricca di emozioni, incontri e condivisioni…

Passare una giornata immersa nel verde, tra amici e con la mia famiglia ha reso unica questa indimenticabile esperienza. E passeggiare tra le meraviglie presenti mi ha riempito gli occhi e il cuore…

E vorrei condividere con voi alcuni scatti di questa bellissima giornata … 

SonoSoloScarabocchi 

ÈcoleD’anais

OnceUponATimeCreations

TattiGraphics

SottoVetroArt

ArchieAndMe

ISogniDiStoffa

DePetitsCoins

MilenaSolmi

CeciliaLugliHomeDesign

ComeD’incantoHomemade

HomeBaziPat

QuelloSbagliato

DanFrak

MagicBus

Ma come vi ho raccontato all’inizio, il Gipsy è diventato tale grazie alle stupende persone che vi hanno partecipato e i sorrisi di queste foto sono solo un piccolo indimenticabile ricordo di quello che rimarrà indelebile nel cuore…e di persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino ❤️


E il GRAZIE più forte va come sempre a voi, a chi ha avuto la possibilità di venire a trovarci, a chi ho avuto la possibilità di conoscere personalmente e a chi continua a seguirmi ogni giorno con tanto affetto ❤️
…ecco l’elenco di tutte le bellissime persone che hanno partecipato a questa bellissima giornata !

Archie and Me

Olly La Luce del Mare

Fiorelinda 

I sogni di stoffa di Erika Benigni

I profumi di melogranoantico

Il baule dei ricordi

Le terre di Veronica

Sicuramente Tardi

Homebazipat Design

Tatti Graphics

Denny Jo

L’officina delle idee

Rue de la Brocante

Come le ciliegie

La corona di Arianna

Cecilia Lugli Home Design 

Zucca Barucca

Once upon a time creations

Sonosoloscarabocchi

Il baule dei ricordi

La gallina rosita 

Magic bus

Le idee di Marianna

Come d’incanto handmade

De Petits Coins

Dal cassetto di Fren

Dan Frak

La sartoria dei confetti

Ècole d’Anaïs

Couture chef Angie

SottoveteoArt Under Glass

Laboratorio Marcone

VaLory Aggiunti

Crochet Chic

Quello Sbagliato

7 pensieri riguardo “Gipsy Garden

  1. che bellissimo reportage Chiara, grazie delle due splendide foto. Sono un po’ gelosa della foto di gruppo dove c’e’ Eliana..haha….baciiiiii

    "Mi piace"

  2. Chiara hai descritto e fotografato tutto il bello di questo evento .ho avuto la fortuna di vedere di persona e quello che ho visto e stato meraviglioso pure il sole a rendere ancor piu magica la giornata.grazie a tutte voi un abbbraccio.

    "Mi piace"

  3. Ti seguo da un po’ ed è stato veramente un piacere poter finalmente vedere te e i tuoi articoli dal vivo perché ogni giorno tramite le tue foto e i tuoi racconti ormai non vendi solamente oggetti vintage, ma anche un modo di essere.
    Spero ci siano altre occasioni. intanto, sono super contenta dei piattini e del timbro che ho acquistato.
    Quanto al Gispy Garden è stato veramente un bell’evento, un posto magico baciato dal sole che mi ha dato l’occasione di passare un fine settimana con la famiglia alla scoperta di nuovi luoghi.
    Grazie a tutti voi.
    Anna

    "Mi piace"

Lascia un commento